Corsi

Offriamo corsi di formazione suddivisi per età e livello di appartenenza nonchè di preparazione agli esami dei maggiori enti erogatori di certificati internazionali come Cambridge ed Istituto Cervantes. Corsi di Conversazione, specifici per professionisti e Corsi online.

Corsi per adulti

I corsi per adulti sono organizzati in base ai livelli del QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento), e sono progettati per sviluppare le 4 abilità: speaking, listening, reading e writing. I gruppi vengono formati in seguito alla valutazione da parte dell'insegnante di ciascun candidato e si suddividono in corsi di General English e Business English. Le classi si formano da metà Settembre fino a Luglio.

Corsi di Conversazione

Saper comunicare con gli altri in Inglese è fondamentale per il proprio progresso. I Corsi di Conversazione sono uno dei prodotti più popolari offerti da Professionally Speaking. Ad ogni lezione viene garantita una conversazione su argomenti utili ed interessanti. I gruppi di lavoro si suddividono per livello di partenza in modo da far sentire tutti all'altezza della situazione. Le lezioni prevedono piccole parti di grammatica, tantissimi listening, vocabulary e pronunciation! Gli argomenti vengono tratti da articoli di giornali, dall'attualità e da libri realizzati per questo scopo, il tutto contribuisce al pieno successo del nostro corso!

Corsi online

Connettiti, esercitati ed impara! I corsi sono progettati e realizzati da insegnanti di madrelingua esperti, offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e si adattano perfettamente alle esigenze della tua vita avendo una flessibilità d'accesso di 24h su 24, 7 giorni su 7. I corsi online ti offrono la possibilità di scegliere che cosa imparare e se necessario ripassare più volte lo stesso argomento perchè l'accesso agli stessi è limitato alla tua volontà!

Certificazioni

Cambridge Exams



Young Learners English:

(YLE) è una serie di prove che mirano a motivare i tuoi bambini nell'imparare l'inglese creando una solida base di partenza ed un'ottima preparazione nel sostenere gli esami di Cambridge di livello superiore. I test sono stati studiati per essere motivanti e divertenti, per infondere fiducia in se stessi ai bambini includendo: attività piacevoli come disegnare, colorare e conversare; nonchè sono ricche di immagini accattivanti. Gli esercizi aiutano ad imparare l'inglese nelle abilità di lettura, scrittura, ascolto e nel parlare, attraverso l'uso della lingua in situazioni di vita realistiche. 
Cambridge English: riconosciuti da oltre 12,000 organizzazioni in tutto il mondo, ogni anno oltre 3 milioni di candidati scelgono Cambridge ESOL! 

Gli esami sono corretti direttamente dal Regno Unito per garantire imparzialità e professionalità e seguono i dettami del QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento) per le Lingue. Agli insegnanti è riservata una vasta gamma di materiale didattico per preparare al meglio i ragazzi. Ciascun candidato ottiene un riconoscimento Cambridge English che rappresenta una conquista e premia il lavoro svolto:

si possono ottenere fino a 5 scudi Cambridge

 attestati Cambridge

Quale esame scegliere: 

Starters 

Movers

 

Flyers

...e dopo i test Young Learners:

                        

Key   

         

  Livello A2 QCER 

PET          

           Livello B1 QCER

First

    

         Livello B2 QCER

Advanced (CAE)  

 

 Livello C1 QCER

Proficiency (CPE)  

 Livello C2 QCER

 

Last modified: Friday, 23 January 2015, 5:24 PM